Menù

Anniversario

Il 26 maggio 2017 è una data che resterà nella storia della M.C.S. Facchetti.

Nella suggestiva cornice del Lago di Garda, attraverso una serata speciale abbiamo celebrato i 40 anni di attività della nostra azienda, assieme a tutti coloro che sono stati protagonisti di questa storia: i collaboratori, i clienti e i fornitori.

L’importante traguardo è stato l’occasione per condividere con i collaboratori, non solo un viaggio nella storia della MCS Facchetti, ma anche le sfide e i progetti che ci vedranno impegnati nel medio e lungo periodo.

La serata di festa è stata quindi preceduta da un meeting aziendale in cui abbiamo condiviso con i nostri collaboratori il modello di impresa, gli obiettivi e le caratteristiche del mercato nel quale ci troviamo ad operare ogni giorno.

Lo abbiamo fatto non solo raccontando la nostra storia e attraverso la presentazione di dati e concetti teorici, ma anche sperimentando la metafora del mercato grazie al coinvolgimento di tutta l’azienda in un’attività pratica, basata sull’approccio della formazione esperienziale.

Questa nuova modalità formativa ci ha permesso di comprendere l’importanza della collaborazione e comunicazione interna per raggiungere obiettivi aziendali condivisi, partecipati e orientati alla massima soddisfazione di tutti.

Un’intera giornata di festa che è stata fonte di una rinnovata energia e di un nuovo slancio innovativo e progettuale per il presente e il futuro.