Menù

Stampi per iniezione materia plastiche

Progettiamo e costruiamo stampi per l’ampio e variegato settore dello stampaggio di materie plastiche; nello specifico stampi per iniezione di materie plastiche, per iniezione multi-componente e co-stampaggio.

Le nostre realizzazioni di stampi iniezione sono destinate ai settori automotive, dove vengono impiegati per la produzione di particolari dell’abitacolo di autovetture, di componenti meccaniche e di impiantistica.

Realizziamo inoltre stampi iniezione destinati ai settori dell’arredo, del design, del packaging, fino all’ idro-sanitario; mercati di sbocco dove particolari esigenze estetico-funzionali devono bilanciarsi con vincoli meccanici e prestazionali propri della fase produttiva, imponendo al nostro ufficio progettazione l’impiego di soluzioni altamente innovative.

Affrontare un settore così vasto come quello sopra descritto, ci consente di mutuare le conoscenze acquisite nel campo degli stampi per la pressofusione e applicarle con le dovute distinzioni agli stampi iniezione; un simile approccio è una preziosa fonte di arricchimento per l’intero sistema aziendale.