M.C.S. Facchetti pone come primario obiettivo aziendale l’orientamento al cliente che si traduce nell’assoluta qualità di tutte le fasi di lavoro in funzione dell’intero processo e ciclo di vita del prodotto. L’impegno costante in ricerca ed aggiornamento tecnologico fanno di M.C.S. Facchetti una delle poche realtà in Italia in grado di realizzare stampi per pressofusione e iniezione, caratterizzati da elevate complessità tecniche e di prestazioni, con dimensione fino a 4000x3000x2500 mm. e peso fino a 90.000 Kg.
Caratteristica distintiva dell’azienda è la forte esperienza maturata dai suoi tecnici, questo consente di trovare sempre soluzioni innovative e non convenzionali che siano un valore misurabile per il cliente.
L’innovazione tecnologica di M.C.S. non si limita alla progettazione; trova un notevole riscontro nell’ambito della produzione, dove l’automazione permetta agli operatori qualificati di garantire un notevole rendimento, e in termini di tempistica e di qualità del lavoro effettuato. Sin dal 1984, tra le prime aziende in Italia, M.C.S. Facchetti impiega centri di lavoro a controllo numerico e sistemi CAM e da sempre si pone all’avanguardia distinguendosi dai competitors.
Il reparto produttivo vanta centri di lavoro altamente automatizzati e di assoluta qualità grazie ai quali M.C.S. è in grado di offrire velocità realizzative e precisioni certificate da attenti controlli.
La nostra principale caratteristica è la costruzione di stampi complessi e/o di grandi dimensioni:
Dimensione massime di stampo
Peso massimo stampo
Inoltre il nostro parco macchine tecnologico include:
Tempra in atmosfera controllata
Rinvenimenti
Distensioni con post ossidazione
Nitrurazioni gassose